Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/04/2022
Sezione Stazione appaltante
Fondazione Enpam - 80015110580
D'Amico Domenico
Sezione Dati generali
Indagine di mercato per l'affidamento della copertura assicurativa "ALL RISKS e RCT/RCO" degli immobili di proprietà della Fondazione ENPAM.
- CIG : 9147994B74
IMPORTANTE - Modifiche Indagine di Mercato - Si comunica che il data 25/03/2022 sono state apportate alcune modifiche al normativo di polizza, all'elenco immobili ed al modello di offerta economica.
In base alle modifiche apportate si è provveduto ad aumentare il valore annuale dell'affidamento che passa da Euro 50.000,00 ad Euro 65.000,00.
Per quanto sopra esposto, la Fondazione ha provveduto a ripubblicare i documenti aggiornati ed ha aggiornato la data di presentazione delle offerte che passa dalle ore 12:00 del 04/04/2022 alle ore 12:00 del 08/04/2022.
Aggiornato anche il termine di richiesta dei chiarimenti che passa dal 28/03/2022 al 31/03/2022 ed il termine di risposta dei chiarimenti che passa dal 29/03/2022 al 1/04/2022.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO